Via degli orti, 40 80039 Saviano (NA)

Come si ottiene

Il sistema di certificazione LIMITALIA è brevettato affinchè l'utente (docente/discente) attraverso le applicazioni di Sistema (database) dimostri la sua idoneità e di conseguenza la sua capacità nell'utilizzo delle LIM nel Sistema Scuola.

Il sistema LIM ITALIA ha in effetti analizzato, attraverso le molteplici applicazioni che si possono sviluppare nell'interazione con la LIM, quelle che raggiungono un sistema di qualità ed efficienza di un'area di apprendimento garantendo così una metodologia e didattica eccellente ed analitica volta al pieno successo formativo.

Il sistema LIMI TALIA CERTIFICATE è costituito da una piattaforma (Leonardo) la quale eroga esami che sono tarati e standardizzati e nel contempo diversi tra loro. Infatti essi si sviluppano attraverso un sistema RANDOM, il quale intercetta, attraverso degli indicatori precostituiti, le aree di applicazione del buon funzionamento di una LIM nell'insegnamento sia esso di I o di Il grado.

L'erogazione degli esami, al fine di garantire una adeguata certificazione e una buona capacità applicativa, deve necessariamente confrontarsi con un sistema che sviluppi gradualmente livelli di uniformità, di neutralità ed imparzialità.

Difatti i livelli per il conseguimento di LIM ITALIA Certificate sono brevettati attraverso una conoscenza precostituita, meglio nota come capacità dell'applicazione.

LIM ITALIA

Il tuo Partner di Fiducia

Contattaci